VILLAGGIO DI NATALE A MILANO

il sogno del natale 2019 764305

VILLAGGIO DI NATALE

MILANO

DOMENICA 1 e 15 DICEMBRE 

Programma di viaggio

Ritrovo nei luoghi e agli orari stabiliti in fase di prenotazione. Sistemazione in pullman e partenza per MILANO.
Arrivo alle ore 10.30 circa in Piazza della Scala. Passeggiata libera fino a Piazza Duomo e tempo a disposizione nel cuore della città pronta per le festività natalizie.
Alle ore 12.30 ritrovo al pullman e breve trasferimento all’Ippodromo del Galoppo di SAN SIRO dove, per la prima volta, viene realizzato un parco unico in Italia, un luogo incantato in cui le fiabe prendono vita:
è Il Sogno del Natale, il villaggio di Babbo Natale allestito fino a fine anno.
Tempo a disposizione da trascorrere nel parco.
Il villaggio di Babbo Natale è un vero e proprio piccolo mondo che per qualità, accuratezza dei particolari e originalità delle animazioni si propone a tutti gli effetti come l’alternativa italiana a Rovaniemi, la cittadina lappone dove, secondo la leggenda, si trova la casa di Babbo Natale. Varcando i cancelli di questo villaggio incantato, bambini e famiglie possono scherzare con elfi giocherelloni, scoprire i segreti della fabbrica dei giocattoli, recarsi all’ufficio postale per scrivere la letterina dei regali di Natale e, finalmente, incontrare Babbo Natale.
Magici attori e acrobati professionisti, nelle vesti di elfi e puppets giganti, accolgono i bambini nei padiglioni e nelle aree esterne, coinvolgendoli in sketch divertenti e raccontando aneddoti misteriosi sulle mille e una creatura che popolano questo mondo fatato.
Il percorso esterno del villaggio è visitabile anche a bordo di un trenino colorato che fa tappa nei vari mondi da esplorare.
Il percorso di visita principale si snoda tra la Grande Fabbrica dei Giocattoli, la Casa degli Elfi (sviluppata su due piani), e la Casa di Babbo Natale (a sua volta costituita da molteplici ambienti di fantasia), e si conclude con la visita al Ricovero delle Renne, in cui viene custodita la Grande Slitta di Babbo Natale.
Il secondo percorso del Sogno del Natale è il Mondo della Letterina, diviso a sua volta nella Stanza della Scrittura - in cui i bambini, aiutati dagli Elfi, possono stilare la loro lista dei desideri da mandare a Babbo Natale - e nell’Ufficio Postale, dove verranno timbrate e imbucate le letterine.
Il terzo mondo è costituito dal Borgo degli Elfi, un pittoresco mercatino in stile nordico popolato dai simpatici aiutanti di Babbo Natale, in cui è possibile dedicarsi ai regali natalizi.
Il percorso esterno del villaggio è visitabile anche a bordo di un trenino colorato che fa tappa nei vari mondi da esplorare.
Pranzo libero: un grande spazio del villaggio è dedicato all'area food, con casette di legno trasformate in stand gastronomici per tutti i gusti, e all'area giostre e giochi per i bambini.
Alle ore 17.30 circa è previsto il ritrovo al pullman e la partenza per il viaggio di ritorno. 

  Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 persone.

 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE ADULTO                                                    € 50,00
QUOTA DI PARTECIPAZIONE RIDOTTO 1-11 ANNI NON COMPIUTI     € 40,00
La quota comprende:

Viaggio in pullman Gran Turismo – – biglietto d’ingresso a “Il Sogno di Natale” incluso gli spettacoli teatrali - assicurazione - accompagnatore.

La quota non comprende

gli extra personali e tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.

 Come funziona 

PRENOTA O RICHIEDI INFORMAZIONI CLICCANDO QUI