VACANZA MARE IN SICILIA al NICOLAUS CLUB PARADISE BEACH

SICILIA NICOLAUS

VACANZA MARE IN SICILIA

al NICOLAUS CLUB PARADISE BEACH 

1 - 8 SETTEMBRE

 

POSIZIONE - L'Hotel Club Paradise Beach, villaggio turistico proposto dal tour operator Nicolaus, é situato in uno splendido angolo della Sicilia Occidentale, a pochi chilometri dal Parco Archeologico di Selinunte e a circa 100 km dall’Aeroporto di Palermo.

STRUTTURA – 248 camere ampie che possono ospitare fino a 4 persone, dotate di TV satellitare, aria condizionata, minifrigo, cassaforte, telefono, servizi privati, phon.

SPIAGGIA - di sabbia fine e dorata, è una delle più grandi e apprezzate dell’intera Sicilia. Il lido, attrezzato con ombrelloni, lettini e una base nautica, è raggiungibile percorrendo un brevissimo sentiero di 150 metri. Durante l’alta stagione è in funzione un minibus elettrico che accompagna i clienti che ne fanno richiesta. Sedia Job a disposizione degli ospiti con difficoltà motorie. Possibilità di noleggio teli mare.

SERVIZI - 2 ristoranti, bar centrale nella hall, bar boschetto nei pressi della spiaggia, bar disco, sala TV, sala meeting climatizzata da 400 posti. Possibilità di utilizzo passeggini per bambini 0-3 anni, fino a esaurimento disponibilità. 2 piscine di cui una per bambini, 3 campi da tennis, 1 campo da calcetto, 1 campo da beach volley, campo da bocce, tiro con l’arco. Area bambini attrezzata con giochi. Wi-Fi - connessione gratuita nella zona hall, piscina, spiaggia e in terrazza bar.

SERVIZI A PAGAMENTO - Boutique-bazar che propone abbigliamento sportwear e casual, accessori, tessuti e prodotti di artigianato locale, sigarette, riviste, quotidiani; lavanderia, lezioni individuali degli sport previsti, equitazione nelle vicinanze, noleggio di pedalò, laser, windsurf, catamarani e canoe.

ANIMAZIONE E ATTIVITA’ SPORTIVE - Il Nicolaus Team Vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi, corsi di danza e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente.  La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile.

Per i bambini: Il Nicolino Team, in compagnia della nostra simpatica Mascotte Nicolino, si prende cura dei piccoli ospiti con attività suddivise per fasce di età: Nicolino Baby Club, 3-6 anni (non compiuti), Nicolino Mini Club, 6-12 anni (non compiuti).

Il Nick Club suddiviso per fasce d’età 12-15 anni e 15-18 anni, è lo spazio dedicato ai teenager che propone un programma innovativo e orientato a una nuova idea di organizzazione del tempo, coinvolgendoli in attività dedicate (anche social).

PROGRAMMA:

1 SETTEMBRE Trasferimento in pullman dalla Valtellina a Malpensa e imbarco per Palermo.

All’arrivo trasferimento al Villaggio PARADISE BEACH e sistemazione nelle camere riservate.

Dal 2 al 7 SETTEMBRE           giornate libere per relax mare con la possibilità di effettuare escursioni (Parco Archeologico di Selinunte-Riserva del Belice-Alcamo-Golfo di Castelvetrano,…)

Il lido attrezzato con ombrelloni e lettini è raggiungibile percorrendo un breve sentiero di 150 metri. Servizio spiaggia incluso nella quota con possibilità di noleggio teli mare.

Per l’intero soggiorno è previsto il trattamento di soft inclusive che prevede la pensione completa con bevande ai pasti (acqua, vino e soft drink alla spina) e l’open Bar presso il bar centrale della Hall dalle 10 alle 22 e presso il Bar Boschetto in prossimità della spiaggia, dalle 10 alle 18, con consumo illimitato (alla spina e in bicchieri di plastica) di acqua, aranciata, cola, succhi di frutta e tè freddo. Presso il bar centrale della hall dalle 12 alle 12.30 Pizza-Time e dalle 19 alle 19.30 Aperi-Time alcolico e analcolico. A pagamento: alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, caffetteria, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack e tutti i prodotti confezionati oltre a tutto quanto non specificato alla voce “Open Bar”. A colazione è previsto l’Angolo del Dormiglione che offre la possibilità di effettuare una colazione al bar dalle 10 alle 11, con caffè americano e cornetteria.

8 SETTEMBRE Rilascio delle camere e trasferimento in Aeroporto – volo Palermo-Malpensa e proseguimento per la Valtellina in pullman privato.

  Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 persone.

 
QUOTA ADULTO IN DOPPIA                    EURO 850,00

- ADULTO in singola    Euro 1050,00                                 -  3 /18 anni  in 3° letto         Euro  460,00

 - ADULTO 3°/4° letto Euro   720,00                                       -  3 /18 anni  in 4° letto         Euro  610,00    
 
La quota comprende:

Trasferimenti in bus dalla Valtellina a Malpensa e viceversa – volo Malpensa/Palermo/Malpensa – tasse aeroportuali – franchigia bagaglio 15 Kg – trasferimento dall’Aeroporto di Palermo al Villaggio e viceversa – sistemazione alberghiera in camere doppie – tassa di soggiorno – tessera Club - trattamento di soft inclusive – servizio spiaggia – assicurazione medico/bagaglio – accompagnatore.

La quota non comprende gli extra personali e tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.

 

Come funziona 

PRENOTA O RICHIEDI INFORMAZIONI CLICCANDO QUI