VENEZIA E LE ISOLE DELLA LAGUNA

Venice Last Minute 0

VENEZIA E LE ISOLE DELLA LAGUNA

30 SETTEMBRE - 1 OTTOBRE

 
Sabato 30 Settembre
Nella prima mattinata partenza in pullman dalla Valtellina alla volta di Venezia. Sosta in autogrill per la colazione. Arrivo al Tronchetto previsto per le ore 10.15 e imbarco sul battello con destinazione Piazza S. Marco. Incontro con la guida e visita alla città: Piazza e Basilica di S. Marco, Palazzo Ducale (esterno), Teatro “La Fenice” (esterno) ponte di Rialto. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione. Nel tardo pomeriggio rientro al Tronchetto e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento
 
Domenica 1 Ottobre
Prima colazione in hotel. Trasferimento al Tronchetto, incontro con la guida ed inizio della navigazione verso le isole della laguna. La prima sosta sarà a Murano, isola nota per le vetrerie, dove si visiterà il Museo Vetraio, la Basilica di Santa Maria e Donato. La navigazione prosegue per l’isola di Burano conosciuta per i merletti dove si passeggerà tra le case variopinte dei pescatori. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio si visiterà l’ultima isola, Torcello con la Cattedrale bizantina di Santa Maria Assunta ornata di preziosi mosaici d’oro. Rientro al Tronchetto e partenza per il rientro in Valtellina dove l’arrivo è previsto per la tarda serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 245,00

La quota comprende:
Viaggio in pullman Gran Turismo; sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati; trattamento di mezza pensione (cena, pernottamento e colazione);  pranzo in ristorante a base di pesce; bevande ai pasti; servizio guida come da programma; battello privato per il trasferimento a S. Marco e per l’escursione alle isole; biglietto di ingresso per la basilica di S. Maria Assunta; assicurazione medico sanitaria e bagaglio Global Assistance; accompagnatore d’agenzia.
 
La quota non comprende:
Pasti non menzionati; tassa di soggiorno); extra di carattere personale; tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.
  
Il viaggio verrà organizzato con un minimo di 30 partecipanti.
 

Come funziona 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.