FESTA D'AUTUNNO A LUGANO

autunno a lugano

FESTA D'AUTUNNO - LUGANO

1 OTTOBRE 2017

La festa d’Autunno, una grande kermesse nella zona pedonale di Lugano,  segna la fine dell’estate in un'ambiente dal fascino particolare grazie ai suoi colori e sapori. L’intera città per tre giorni si anima di luci, colori e musica per festeggiare i prodotti locali tipici di questo periodo dell’anno. Nelle tante bancarelle dal tetto rosso si acquistano le zucche, i funghi, il pane al Mais che si produce solo in questo periodo,  la torta di Pane, i salumi, i formaggi e l’artigianato locale. Oltre alle bancarelle tanta musica folcloristica e soprattuto la gastronomia ticinese in tipici grottini gestiti da società locali che offriranno specialità tipicamente ticinesi.
In Bus dalla Valtellina per una giornata all'insegna dei sapori e dei colori d'Autunno.
                                                                                                                                               
Nella prima mattinata partenza in Bus dalla Valtellina alla volta di Lugano. Arrivo previsto verso le 10:30, incontro con la guida Turistica specializzata che dopo una breve visita dall'alto della città in Bus ci farà proseguire a piedi nel centro storico pedonale, visitando i punti piu importanti come Parco Ciani, piazza Riforma, Chiostro e Chiesa Santa Maria degli Angioli. Ore 13:00 circa conclusione della visita guidata e pranzo libero. Nel pomeriggio tempo libero per partecipare alla "festa d'autunno". Ore 18:00 partenza per il rientro in Valtellina dove l’arrivo e’ previsto per la tarda serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 45,00

La quota comprende:
viaggio in pullman Gran Turismo;  servizio guida come da programma; assicurazione medico sanitaria; accompagnatore d’agenzia.
 
La quota non comprende:
tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.
 
Il viaggio verra’ organizzato con un minimo di 25 partecipanti.
 

Come funziona 

SCEGLI IL LUOGO DI PARTENZA E PRENOTA ONLINE