ROMA - Partenza dalla Valtellina

roma fb1

ROMA

Dal 1 al 4 Novembre

 

Programma di viaggio
Giovedì 1 novembre:
Nella prima mattinata partenza in pullman dalla Valtellina alla volta di Roma. Sosta negli autogrill per la colazione ed il pranzo entrambi liberi. Arrivo a Roma previsto per le ore 16.00, tour panoramico della città in pullman. Sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena. Serata libera. Pernottamento.
Venerdì 2 novembre:
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e visita per l’intera giornata alla città: Colosseo, Arco di Costantino, Fori Imperiali; Piazza Venezia, Campidoglio; Santa Maria Maggiore, San Giovanni Laterano. Durante la giornata pranzo in ristorante. Al termine delle visite guidate rientro in hotel, cena e a seguire tour in pullman alla Roma illuminata. Pernottamento.
Sabato 3 novembre:
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e proseguimento della visita alla città per l’intera giornata: Basilica di San Paolo fuori le Mura; Basilica e Piazza S. Pietro, Piazza Navona, Piazza di Spagna con la rinomata scalinata di Trinità dei Monti, Fontana di Trevi, Piazza Montecitorio, Palazzo Chigi. Durante la giornata pranzo in ristorante. Al termine della visita guidata rientro in hotel, cena e serata libera.  Pernottamento.
Domenica 4 novembre:
Prima colazione in hotel. Trasferimento in Piazza S. Pietro e tempo libero con la possibilità di assistere alla benedizione domenicale di Papa Francesco.
Alle 12.30 partenza per il rientro i Valtellina con sosta in autogrill per il pranzo libero. L’arrivo in Valtellina è previsto per la tarda serata
  
 QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE  € 495,00
 
 
La quota comprende:
Viaggio in pullman Gran Turismo; sistemazione in hotel **** stelle in camere doppie con servizi privati; trattamento di n. 3 mezze pensioni (cena, pernottamento e colazione a buffet); bevande ai pasti (1/4 di vino e 1/2 minerale); n. 2 pranzi in ristorante; servizio guida come da programma; tassa di soggiorno; assicurazione medico sanitaria Allianz Global Assistance; accompagnatore d’agenzia.
  
 La quota non comprende:
Pasti non menzionati e bevande; ingressi e mance; camera singola; extra di carattere personale; tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.
 
Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 persone.
 
Supplemento camera singola (se disponibile su richiesta)  € 80,00
 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.