PRAGA, NORIMBERGA E RATISBONA

praga sito
 

PRAGA, NORIMBERGA E RATISBONA

15/18 MARZO 2018

Giovedì 15 Marzo
Nella prima mattinata partenza in pullman dalla Valtellina alla volta di Norimberga.  Pranzo in ristorante.  Alle 15.00 incontro con la guida e visita alla città. Al termine tempo libero. Trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.
Venerdì 16 Marzo
Prima colazione in hotel. Partenza alla volta di Praga. All’arrivo pranzo libero. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita alla Città Vecchia: Piazza Venceslao, Opera, Torre delle Polveri, Chiesa di Tyn, Orologio e casa di Kafka. Al termine della visita tempo libero. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
Sabato 17 Marzo
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e visita alla Città Piccola: Ponte Carlo, Palazzo Crociati, Piazza Mala Strana, Chiesa di San Nicola e Chiesa di Loreto.  Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento della visita guidata.  In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
Domenica 18 Marzo
Prima colazione in hotel. Partenza alla volta di Ratisbona. All’arrivo incontro con la guida e visita al centro storico. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il rientro in Valtellina dove l’arrivo è previsto per la tarda serata.
 
  

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 410,00

La quota comprende:
Viaggio in pullman Gran Turismo; sistemazione in hotel 3/4 stelle in camere doppie con servizi privati n. 1 notte a Norimberga (o dintorni) e n. 2 notti a Praga; trattamento di mezza pensione (cena, pernottamento e colazione a buffet); n. 2 pranzi in ristorante; servizio guida come da programma; assicurazione medico sanitaria e bagaglio Global Assistance; accompagnatore d’agenzia.
 
La quota non comprende:
Pasti non menzionati e bevande; ingressi e mance; camera singola, salvo disponibilità, supplemento Euro 75,00; tassa di soggiorno (dove prevista); extra di carattere personale; tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
 
 
IL VIAGGIO VERRA’ CONFERMATO CON UN MINIMO DI 30 PARTECIPANTI.
 
 
 
  
 
 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.