ASSISI e ORVIETO

assisi sito 2018
 

ASSISI e ORVIETO

 28 e 29 Aprile 2018

Sabato 28 Aprile
Nella prima mattinata partenza in pullman dalla Valtellina alla volta di Assisi. All’arrivo, sistemazione in hotel nelle camere riservate, pranzo. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita alla Basilica di San Francesco, Piazza del Comune attorno al quale spicca il Tempio di Minerva, Piazza S. Chiara con l’omonima Basilica dove all’interno sono conservate le spoglie della Santa e il bellissimo crocifisso ligneo, che secondo la leggenda parlò a S. Francesco. La visita prosegue a Santa Maria degli Angeli all’interna dell’omonima chiesa.  Rientro in hotel, cena e pernottamento.
 
Domenica 29 Aprile
Prima colazione in hotel. Partenza in pullman alla volta di Orvieto, all’arrivo incontro con la guida e visita alla città. Particolare attenzione sarà dedicata al Duomo, una delle cattedrali più belle d'Italia, capolavoro dell'architettura gotica dell'Italia centrale. La magnifica costruzione domina la rupe sulla quale si colloca la città di Orvieto grazie all'imponenza dell'edificio, la cui costruzione richiese circa tre secoli di lavori. 
Pranzo in ristorante. 
Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro in Valtellina dove l’arrivo è previsto per la tarda serata. 
  

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 215,00

La quota comprende:
Viaggio in pullman Gran Turismo; sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati; trattamento di mezza pensione (cena, pernottamento e colazione); n. 2 pranzi in ristorante; bevande ai pasti; servizio guida come da programma; biglietto di ingresso al Duomo di Orvieto; servizio auricolari Basilica di San Francesco; assicurazione medico sanitaria e bagaglio Global Assistance; accompagnatore.
 
  La quota non comprende:
Pasti non menzionati e bevande; ingressi non menzionati e mance; camera singola, salvo disponibilità, supplemento Euro 20,00; tassa di soggiorno (dove prevista); extra di carattere personale; tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.
 
 
 
IL VIAGGIO VERRA’ CONFERMATO CON UN MINIMO DI 30 PARTECIPANTI.
 
 
 
  
 
 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.