FESTIVAL D'ORIENTE

FESTIVAL oriente 2018

FESTIVAL D'ORIENTE

Fiera Milano City

DOMENICA 2 FEBBRAIO 

Un viaggio virtuale per calarsi nella magia dell’Oriente in un mondo tanto lontano quanto ricco di fascino.

Un’occasione fantastica per conoscere, scoprire e immergersi nelle culture e nelle tradizioni orientali.

Sono varie decine i Paesi che partecipano alla manifestazione: si segnalano India, Cina, Giappone, Thailandia, Corea del Sud, Indonesia, Malesia, Vietnam, Bangladesh, Mongolia, Nepal, Sri Lanka, Birmania.

Numerosi bazar commerciali dove si possono acquistare spezie, prodotti gastronomici, tessuti, oggetti di arredamento, abbigliamento, gioielli, tappeti, arazzi, pietre, ceramiche, prodotti di erboristeria, thè, campane tibetane e un’infinità di molti altri ancora interamente dedicati all’oriente.

Nelle diverse aree tematiche sarà possibile assistere a concerti, danze, spettacoli folkloristici e cerimonie tradizionali. Si potrà scoprire la millenaria tradizione delle arti marziali le cui dimostrazioni si alterneranno a workshop, incontri e seminari tematici. Per gli amanti del benessere nel settore dedicato alla salute si potranno sperimentare decine di terapie tradizionali: le discipline bionaturali, lo yoga, ayurvedica, fiori di bach, theta healing, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale, e molte altre ancora.

Per rifocillarsi tra un acquisto e l’altro sarà possibile degustare i prodotti tipici delle varie cucine orientali sia nei ristoranti etnici presenti in una grande area preallestita oppure direttamente presso i loro stand.

Programma di viaggio:

Partenza dalle varie località e agli orari stabiliti in fase di prenotazione.

Arrivo a Milano Fiera alle ore 10.30 circa.

Giornata libera per visite a attività individuali tra i padiglioni che accolgono “Il Festival dell’Oriente”

Ore 17.30 circa ritrovo al pullman e partenza per il viaggio di rientro in Valtellina.

 
  Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 persone.
 
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE                EURO 38,00
 
PRENOTA O RICHIEDI INFORMAZIONI CLICCANDO QUI 

CREATTIVA

CREATTIVA

CREATTIVA

Fiera nazionale delle arti manuali

BERGAMO

SABATO 7 - DOMENICA 8 MARZO 

Programma di viaggio:

Partenza in pullman dalla varie località stabilite in fase di prenotazione (da Bormio fino a Colico).

Arrivo a Bergamo in Fiera alle ore 10.30 circa. Distribuzione dei biglietti d’ingresso.

Giornata libera a disposizione.

Ore 17.00 sistemazione in pullman a partenza per il viaggio di rientro.

 
  Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 persone.
 
BUS + INGRESSO IN FIERA               EURO 28,00
 
PRENOTA O RICHIEDI INFORMAZIONI CLICCANDO QUI 

VITA IN CAMPAGNA

Logo FieraVic 10Anni

VITA IN CAMPAGNA

FIERA DI MONTICHIARI

DOMENICA 29 MARZO


Domenica 29 Marzo in bus al Centro Fiera di Montichiari – Brescia in occasione di "Vita in campagna": la Fiera-mercato per gli appassionati di orto giardino frutteto vigneto casa e piccoli allevamenti.

  Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 persone.

 
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE                EURO 40,00
La quota comprende: Viaggio in pullman Gran Turismo – biglietto d’ingresso alla Fiera (salta coda) – assicurazione medico sanitaria
La quota non comprende: extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.
 
PRENOTA O RICHIEDI INFORMAZIONI CLICCANDO QUI 

FIERA DELL'AGRICOLTURA A VERONA

amp icon

FIERAGRICOLA A VERONA

SABATO 1 FEBBRAIO 

Meccanica agricola, Eventi dedicati al vigneto e al frutteto, Verde professionale, Vetrina internazionale della zootecnia, Bioenergie, Sementi e prodotti chimici per l'agricoltura, Impianti e attrezzature per le colture protette, Servizi per l'agricoltura e l'allevamento.
          
La FIERAGRICOLA di Verona è da oltre un secolo il punto di riferimento nel panorama agricolo mondiale, l’unica manifestazione internazionale in Italia che presenta un’offerta completa delle tecnologie e dei prodotti nel settore della meccanica agricola, dell’allevamento, delle agro-forniture, delle energie rinnovabili e dei servizi per l’agricoltura. Offre agli operatori del settore agricolo e allevatoriale un ricchissimo programma di appuntamenti formativi e di aggiornamento. Un’occasione imperdibile per avere anticipazioni e indicazioni di alto profilo per orientarsi in agricoltura.
 
Rivolta a tutti gli operatori del mondo agricolo e attenta alle politiche di crescita comuni e alla sostenibilità, Fieragricola rappresenta un contenitore di eventi e prodotti dal contenuto innovativo. Una vetrina importante per imprenditori agricoli, allevatori, imprese di meccanizzazione agricola, veterinari, costruttori e commercianti di macchine agricole, mangimisti, industria per la produzione di beni destinati al settore primario, agriturismi, attori della filiera corta, ciascuno destinatario di specifici spazi e approfondimenti mirati. 
 
Il programma della giornata: partenza in pullman agli orari e nei punti di carico concordati in fase di prenotazione. Viaggio via Lecco. Arrivo a VERONA alle ore 10.30 circa.
Giornata libera da trascorrere in Fiera. Pranzo libero
Alle ore 17:00 ritrovo al pullman e partenza per il viaggio di rientro. Arrivo alle località di partenza in prima serata.
.

  Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 persone.

 
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE                EURO 50,00
La quota comprende:

Viaggio in pullman Gran Turismo - ingresso alla Fiera

La quota non comprende

gli extra personali e tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.

 Come funziona 

PRENOTA O RICHIEDI INFORMAZIONI CLICCANDO QUI